Ciao a tutti...! Grazie di essere qui, coloriamoci!!!!!!!

Ciao a tutti!!! Grazie di essere
" QUI"!
...." COLORIAMOCI " !!!!!!
Vivere bene è amarsi, in modo universale, incondizionatamente!
Capisco che sono belle parole e di difficile attuazione, perchè, abbandonare la nostra parte razionale, egoistica, è umanamente arduo.Vi posso assicurare che io ci provo ogni giorno. Invito anche voi a fare come me!

sabato 19 giugno 2010

Essenza e bellezza


Questa che vi propongo di leggere è una poesia ricca di piacevoli sensazioni visive, quindi di colori che ognuno può immaginare in modo del tutto personale; aprite le ali della fantasia e rimarrete estasiati!

BOSONGA

E' proprio lei,
è lei che avanza,
che avanza leggera e bella
lungo un ruscelletto.
Ho visto Bosonga
attraverso il verde fogliame.
Non corre.
Cammina, piena di giovinezza,
piena di grazia e di beltà,
come una principessa fidanzata....
Si avvicina, Bosonga;
ho avvertito i suoi passi leggeri
che sfiorano le foglie cadute
sul sentiero dove io attendo....
Non oso abbracciarla
e stringerla tra le mie braccia.
Perchè dovrei sporcarla?
Perchè abbreviare l'attesa?
Ella arriva al mio fianco.
Io l'attendo e lei arriva.
Siamo nella gioia più dolce.
Viviamo.

Quijan

Nessun commento:

Posta un commento

Elenco blog personale

Elenco blog personale

Elenco blog personale

  • abbandono animali - Ho deciso di creare questo blog in questo periodo perchè è proprio in questi giorni che si verificano fatti assolutamente inaccetabili...come è possibi...
    14 anni fa

Elenco blog personale

  • - La liberta sessuale è un argomento molto importante oggi, come anche in passato, ma la vera e propria libertà forse non esiste. C' è anche da dire che alla ...
    14 anni fa

Elenco blog personale