Ciao a tutti...! Grazie di essere qui, coloriamoci!!!!!!!

Ciao a tutti!!! Grazie di essere
" QUI"!
...." COLORIAMOCI " !!!!!!
Vivere bene è amarsi, in modo universale, incondizionatamente!
Capisco che sono belle parole e di difficile attuazione, perchè, abbandonare la nostra parte razionale, egoistica, è umanamente arduo.Vi posso assicurare che io ci provo ogni giorno. Invito anche voi a fare come me!

mercoledì 16 giugno 2010

Battito d'ali!

La vita è un soffio, viviamola nel bene!

Lei era giovane quando ha lasciato la vita terrena. Il suo nome era uguale al mio, ma non ci accomunava solo questo, e i vincoli di parentela, ci accomunava soprattutto l'amore reciproco che provavamo l'una per l'altra. Lei non mancava mai di mostrarmelo, di dirlo apertamente, quasi avesse sentore del poco tempo ancora da vivere. Era bello sentirgli raccontare di quando era bambina, e, aspettava la mia nascita, per avere finalmente una cuginetta con cui giocare e non sentirsi più sola. Quando tornava stanca dopo una giornata di università, gli massaggiavo la nuca e lei non mancava mai di elogiarmi per la bravura con cui riuscivo a dargli un po di sollievo. Ammirava la calma che emanavo, il mio stile, la mia capacità nel disegno, il mio gusto nel vestire. Non ho mai più trovato tanta sincerità e affetto, nessuna delle persone che conosco riescono a compensare la sua mancanza. Il suo ricordo è fermo al giorno in cui piena di vita, andava incontro al suo triste calvario. Per me non ha mai cessato di esistere!

Nessun commento:

Posta un commento

Elenco blog personale

Elenco blog personale

Elenco blog personale

  • abbandono animali - Ho deciso di creare questo blog in questo periodo perchè è proprio in questi giorni che si verificano fatti assolutamente inaccetabili...come è possibi...
    14 anni fa

Elenco blog personale

  • - La liberta sessuale è un argomento molto importante oggi, come anche in passato, ma la vera e propria libertà forse non esiste. C' è anche da dire che alla ...
    14 anni fa

Elenco blog personale